1 - Perché non riesco a completare l’ordine non vado avanti nella procedura di acquisto?
Verifica di aver messo la spunta ACCETTO i termini di servizio mentre procedi al CHECKOUT passo 4 PAGAMENTO.
2 - Cos'è la categoria OFFERTE SPEDIZIONE GRATUITA?
Sono prodotti con offerta spedizione gratuita contrassegnati con logo (IN SALDO). Per ottenere l'offerta la spedizione gratuita ACCETTO SOLO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO o ricarica POSTEPAY evitando costi e tasse aggiunte a me addebitata da terzi. NO PAYPAL per offerta spedizione gratuita.
3 - Come posso risparmiare le spese di spedizione?
Le spese di spedizione si azzerano acquistando un solo prodotto nella categoria OFFERTE. La spedizione è GRATUITA anche se acquisti altri prodotti. Per OTTENERE la spedizione GRATUITA SI ACCETTA SOLO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO o ricarica POSTEPAY evitando ulteriori tasse e costi aggiunti a me addebitati!! NO PAYPAL.
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Come posso trovare prodotti velocemente?
Usa il ricercatore in alto a destra digita il codice prodotto se lo conosci o parole chiave che identifica un tipo di articolo poi click sulla lente e il modulo troverà tutti i prodotti corrispondenti.
5 - I prezzi sono compresi d'IVA?
Si i prezzi sono IVA 22% inclusa. La merce viene spedita sempre con scontrino fiscale per questo motivo LA FATTURA VIENE RILASCIATA SU RICHIESTA PRIMA DELLA SPEDIZIONE, inserire i dati fiscali nella note ordine o comunicarlo tramite email o telefono.
6 - Quali metodi di pagamento posso usare da voi accettati?
Bonifico Bancario POSTE ITALIANE da App Postepay e BancoPosta e online dalla tua area personale - Ricarica PostePay - SumUp - PayPal - Tutti i metodi elencati sono tracciabili e validi ai termini di legge.
7 - Qual è il costo di spedizione e i tempi di consegna?
Di solito consegna in 24/48 ore. Per ulteriori dettagli vedi le informazioni click link: "consegna e spedizione"
8 - Posso recedere dall’acquisto?
Si, tutte le informazioni e dettagli click link: termini e condizioni d'uso.
9 - Che garanzia ho del prodotto?
Garantiamo la qualità dei materiali e la corrispondenza dell'oggetto con massima trasparenza e cura possibile nella descrizione del prodotto.
10 - Il prodotto non è disponibile o la quantità non è sufficiente come posso fare?
Può capitare che il prodotto al MOMENTO NON E’ DISPONIBILE oppure la quantità richiesta è superiore alla quantità disponibile CONTATTAMI potrebbe essere già in lavorazione.
11 - Come richiedere la FATTURA?
La fattura va sempre richiesta IN OGNI ORDINE inviando tutti i dati aggiornati con il codice del cassetto fiscale SDI. I dati vanno inseriti nelle note ordine che trovi nel CHECKOUT passo 3 METODO DI SPEDIZIONE scelta del corriere o comunicandolo via email a cornicetta@gmail.com o telefonicamente entro 12 ore dall'acquisto.
12 - Cosa significa PRODOTTI SUGGERITI?
Sono prodotti che hanno una riduzione di prezzo che vedi nella pagina prodotto con il prezzo scontato.
13 - Posso richiedere spedizione tramite un MIO CORRIERE DI FIDUCIA?
Si contattami per fissare la data di ritiro, per annullare le spese di spedizione dall'ordine nel CHECKOUT passo 3 METODO DI SPEDIZIONE seleziona RITIRO IN NEGOZIO GRATUITO.