FAQ - Domande frequenti

1 -
Perché non riesco a completare l’ordine non vado avanti nella procedura di acquisto?

Verifica di aver messo la spunta ACCETTO i termini di servizio mentre procedi al CHECKOUT passo 4 PAGAMENTO. FAQ-1_Accettazione_Spunta_Termini


2 -
Cos'è la categoria OFFERTE SPEDIZIONE GRATUITA?

Sono prodotti con offerta spedizione gratuita contrassegnati con logo (IN SALDO). Per ottenere l'offerta la spedizione gratuita ACCETTO SOLO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO o ricarica POSTEPAY evitando costi e tasse aggiunte a me addebitata da terzi. NO PAYPAL per offerta spedizione gratuita.


3 -
Come posso risparmiare le spese di spedizione?

Le spese di spedizione si azzerano acquistando un solo prodotto nella categoria OFFERTE. La spedizione è GRATUITA anche se acquisti altri prodotti. Per OTTENERE la spedizione GRATUITA SI ACCETTA SOLO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO o ricarica POSTEPAY evitando ulteriori tasse e costi aggiunti a me addebitati!! NO PAYPAL.


4 -
Come posso trovare prodotti velocemente?

Usa il ricercatore in alto a destra digita il codice prodotto se lo conosci o parole chiave che identifica un tipo di articolo poi click sulla lente e il modulo troverà tutti i prodotti corrispondenti.


5 -
 I prezzi sono compresi d'IVA?

Si i prezzi sono IVA 22% inclusa. La merce viene spedita sempre con scontrino fiscale per questo motivo LA FATTURA VIENE RILASCIATA SU RICHIESTA PRIMA DELLA SPEDIZIONE, inserire i dati fiscali nella note ordine o comunicarlo tramite email o telefono.


6 -
Quali metodi di pagamento posso usare da voi accettati?

Bonifico Bancario POSTE ITALIANE da App Postepay e BancoPosta e online dalla tua area personale - Ricarica PostePay  - SumUp - PayPal - Tutti i metodi elencati sono tracciabili e validi ai termini di legge.


7 -
Qual è il costo di spedizione e i tempi di consegna?

Di solito consegna in 24/48 ore. Per ulteriori dettagli vedi le informazioni click link: "consegna e spedizione"


8 -
Posso recedere dall’acquisto?

Si, tutte le informazioni e dettagli click link: termini e condizioni d'uso.


9 -
Che garanzia ho del prodotto?

Garantiamo la qualità dei materiali e la corrispondenza dell'oggetto con massima trasparenza e cura possibile nella descrizione del prodotto.


10 -
Il prodotto non è disponibile o la quantità non è sufficiente come posso fare?

Può capitare che il prodotto al MOMENTO NON E’ DISPONIBILE oppure la quantità richiesta è superiore alla quantità disponibile CONTATTAMI potrebbe essere già in lavorazione.


11 -
Come richiedere la FATTURA?

La fattura va sempre richiesta IN OGNI ORDINE inviando tutti i dati aggiornati con il codice del cassetto fiscale SDI. I dati vanno inseriti nelle note ordine che trovi nel CHECKOUT passo 3 METODO DI SPEDIZIONE scelta del corriere o comunicandolo via email a cornicetta@gmail.com o telefonicamente entro 12 ore dall'acquisto. FAQ-11_Fatturazione_SDI_500-min


12 -
Cosa significa PRODOTTI SUGGERITI?

Sono prodotti che hanno una riduzione di prezzo che vedi nella pagina prodotto con il prezzo scontato.


13 -
Posso richiedere spedizione tramite un MIO CORRIERE DI FIDUCIA?

Si contattami per fissare la data di ritiro, per annullare le spese di spedizione dall'ordine nel CHECKOUT passo 3 METODO DI SPEDIZIONE seleziona RITIRO IN NEGOZIO GRATUITO.